con riferimento ai costi di pertinenza " inquilino " il consuntivo evidenzia un totale di euro 300,00 maggiore rispetto al preventivo ( cifra totale del condominio ! ) La relativa ripartizione in millesimi di tua pertinenza non può giustificare l'aumento finale che hai avuto, piuttosto credo fossero sbagliati i conteggi iniziali delle tue spese ( 107 euro non era possibile, nemmeno basandosi sul preventivo !! )
I conteggi finali che hai ricevuto ora sono piu " congrui "
Quanto possa valere ora il timbro e la firma dell'amministratore per fare riconoscere a lui l'integrazione per l'errore ... non posso dirlo ... siamo certi che lui avesse quantificato la quota totale e non magari una prima rata ?
certo è che le spese future saranno maggiori di quello che ti è stato detto all'inizio, ovviamente con la parte proprietario già decurtata.
p.s. per autoclave c'è un costo consuntivo 5 volte superiore : magari è stato fatto qualcosa di straordinario ?
I conteggi finali che hai ricevuto ora sono piu " congrui "
Quanto possa valere ora il timbro e la firma dell'amministratore per fare riconoscere a lui l'integrazione per l'errore ... non posso dirlo ... siamo certi che lui avesse quantificato la quota totale e non magari una prima rata ?
certo è che le spese future saranno maggiori di quello che ti è stato detto all'inizio, ovviamente con la parte proprietario già decurtata.
p.s. per autoclave c'è un costo consuntivo 5 volte superiore : magari è stato fatto qualcosa di straordinario ?