Salve a tutti :daccordo:, vi espongo il mio problema sperando qualcuno possa aiutarmi.
Il 21/11/2011 stipulo un contratto di affitto come inquilina con specificato per quanto riguarda le spese condominiali "quote dovute condominio come da tabella oneri accessori legge 9/12/431".
A Dicembre mi reco dall'amministratore e calcola in base al preventivo che va dal 1/08/2011 al 31/07/2012 la somma di 107 Euro, somma timbrata e firmata da lui sulla prima pagina del consuntivo, la restante parte sarebbe dovuta essere versata dal proprietario. A Febbraio saldo la somma.
Oggi arriva il consuntivo per il periodo 1/08/2012 31/07/2013 e con enorme sorpresa risulto in debito con il condominio di 215.93 euro più 518.44 di spese per quest'anno. Una cifra enorme. Scopro inoltre che nessuna somma è stata addebitata al proprietario per quest'anno. cio mi fa sembrare che l'intera somma è stata addebitata a me.
Controllando le carte, noto delle differenze tra il preventivo dell'anno rpecedente, come credo sia normale. Ma non da giustificare somme cosi esagerare.
Se vi elencassi le spese potreste aiutarmi a calcolare effettivamente quanto dovrei all'amministratore?
Vi ringrazio in anticipo
Il 21/11/2011 stipulo un contratto di affitto come inquilina con specificato per quanto riguarda le spese condominiali "quote dovute condominio come da tabella oneri accessori legge 9/12/431".
A Dicembre mi reco dall'amministratore e calcola in base al preventivo che va dal 1/08/2011 al 31/07/2012 la somma di 107 Euro, somma timbrata e firmata da lui sulla prima pagina del consuntivo, la restante parte sarebbe dovuta essere versata dal proprietario. A Febbraio saldo la somma.
Oggi arriva il consuntivo per il periodo 1/08/2012 31/07/2013 e con enorme sorpresa risulto in debito con il condominio di 215.93 euro più 518.44 di spese per quest'anno. Una cifra enorme. Scopro inoltre che nessuna somma è stata addebitata al proprietario per quest'anno. cio mi fa sembrare che l'intera somma è stata addebitata a me.
Controllando le carte, noto delle differenze tra il preventivo dell'anno rpecedente, come credo sia normale. Ma non da giustificare somme cosi esagerare.
Se vi elencassi le spese potreste aiutarmi a calcolare effettivamente quanto dovrei all'amministratore?
Vi ringrazio in anticipo