Il problema è che sto ****oni vogliono farmi monetizzare i parcheggi da una costruzione del 1964/65non mi sembra un problema: aggiorni le due planimetrie con la causale "fusione e frazionamento", e generi le due UIU nuove come ti servono
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il problema è che sto ****oni vogliono farmi monetizzare i parcheggi da una costruzione del 1964/65non mi sembra un problema: aggiorni le due planimetrie con la causale "fusione e frazionamento", e generi le due UIU nuove come ti servono
Questo deve essere previsto dal regolamento edilizio.Il problema è che sto ****oni vogliono farmi monetizzare i parcheggi da una costruzione del 1964/65
Magari, un giorno fate così, il giorno dopo non va bene, e fate altro, so che un comune limitrofo ho aggregato un laboratorio di ex falegnameria in disuso con l'appartamento diviso da una strada comunale ed è stato accettato, un mio cliente aveva una pertinenza con un suo sub, ed è stato accettato e rimborsato l'IMU degli ultimi 5 anni, purtroppo le regole ci sono, ma certe interpretazione non riesco a capirle x caparbietà dei tecnici comunali, lavoro molto meglio nei grandi comuni, che in certi piccoli con tecnici incompetentiA seconda dell'importo richiesto, se ne vale la pena, potresti sentire il parere di un tecnico ferrato in loco, magari facendoti vedere quale sia la norma di riferimento. Questo perché, per non contrastare il tecnico comunale, cambiasse idea.
Gratis per sempre!