Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Questo metodo non è però sicuro. Nei casi di omonimia e di coincidenza della data di nascita, una lettera (forse l'ultima, ora non ricordo bene ma mi era capitato) viene modificataIl codice fiscale lo si può calcolare con i tanti programmi che circolano
D'accordo con te, ma pensare che due persone con stesso cognome, nome, nascano lo stesso giorno nello stesso luogo è decisamente molto più difficile che vincere al superenalotto.Nei casi di omonimia e di coincidenza della data di nascita, una lettera (forse l'ultima, ora non ricordo bene ma mi era capitato) viene modificata
A me è capitato quando gestivo esami di informatica. Un ragazzo aveva dimenticato di scrivere il codice fiscale e io me lo sono cercato in Internet. Bè, mi arriva un giorno il ragazzo quasi insultandomi perchè lo avevo inserito col codice sbagliato. Naturalmente ho restituito l'insulto dicendogli di compilarsi tutte le righe lui, ma da allora non cerco più i codici in Internet. Me li faccio dare di persona. Però è stato allora che mi sono resa conto che questa possibilità, ancorchè remota, esiste.è decisamente molto più difficile che vincere al superenalotto.
Gratis per sempre!