zack

Nuovo Iscritto
Per la cantina in problema è che hanno messo dei confini con delle parti che di fatto al momento Dell atto non esistevano..nello specifico confina a nord con cantina di proprietà di tizio ( quella era una zona abusiva sanata poi come locale tecnico ) e a est con via costa ( di fatto ce un altro locale tecnico che non esisteva ).
Per quel che concerne il sottotetto il titolo di proprietà di quest ultimo non lo possiede al momento nessuno senza e almeno su questo non si discute quindi come ha fatto ha inserirlo nell atto..?se scrivevano che era tutto suo lo diventava automaticamente?spero di no perché mi sembra assurdo sinceramente..

salves

Membro Assiduo
Professionista
Da come hai descritto il sottotetto essendo accessibile dal solo primo piano dovrebbe essere di questo ma ciò andrebbe confortato in una trascrittura nel rogito di quanto quindi sempre impugnabile sulla titolarità del sottotetto.

Per la cantina essendo che l'hanno venduta i due proprietari a seguito di realizzazione e condono, la stessa è di proprietà in quanto con la vendita di quanto realizzato hanno venduto pure il suolo e di questo deve esserci descrizione nel rogito.

zack

Nuovo Iscritto
Quindi in sintesi va rimesso tutto in discussione?
L' importante e avere la certezza che quello scritto sull atto e risultate a catasto non è probatorio se non vi sono i dovuti titolo di proprietà..In ogni caso domattina ho appintamento con o avvocato e gli porto tutta la documentazione che ho a disposizione.Vi tengo aggiornati,grazie infinite.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto