cominale rosa

Membro Attivo
Conduttore
buongiorno a tutti ho un argomento delicato volete aiutarmi per favore ho una conduttura d' aqcua intestata a me pero il garage del mio propietario e attaccato sulla mia stessa linea d'acqua vorrei far verificare i tubi e la linea idrica cosa posso fare aiutatemi a risolvere questo problema by rosa

Andrea Sini

Membro dello Staff
Professionista
In pratica se ho capito bene ci sono due utenze acqua (sue rubinetti) in due garage di due proprietari diversi ed un solo contatore?
Se è così, bisogna vedere se su quella linea esiste già un contatore, diversamente potete fa montare due contatori separati per determinare i singoli consumi e pagare ogniuno la propria parte.
Spero di aver inteso bene il quesito. ;)

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
buongiorno a tutti ho un argomento delicato volete aiutarmi per favore ho una conduttura d' aqcua intestata a me pero il garage del mio propietario e attaccato sulla mia stessa linea d'acqua vorrei far verificare i tubi e la linea idrica cosa posso fare aiutatemi a risolvere questo problema by rosa

Io ho capito che sei in affitto in un appartamento. Questo appartamento ha un garage che è rimasto nella disponibilità del proprietario dell'appartamento, il quale nel garage, servito dal contatore dell'appartamento, usa l'acqua che paghi tu ma non te la paga. Se è così si potrebbe installare un contatore a defalco per misurare i consumi del garage e calcolare l'importo che lui deve a te a titolo di rimborso.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità