purtroppo l disavventure non capitano solo agli altri:
oltre 18mesi fa, abbiamo dovuto permettere il cambio del contatore del gas ( avevamo una bolletta biemensile di cira 20€ a mese)
tutto regolare, tutti fogli firmati....
però, da allora, arrivano bollette stratosferiche su un contatore che non è il nostro !!!
e abbiamo scoperto che :
> il codice del contatore (che abbiamo anche fotografato e che risulta sul "foglio di scambio" NON ESISTE
> mentre quello della bolletta risulta, nel sistema centrale, intestato a NOI
naturalmente ci hanno consigliato di non pagare alcuna bolletta (perchè ci accolleremmo immediatamente tutte le bollette non pagate in quanto "dchiareremmo" che è il nostro contatore) .... e da allora... nessuna novità
abbiamo anche allertato "la difesa del consumatore" che ci ha avvisato che casi del genere sono molto-numerosi
....ma vorrei, dopo 18 mesi, cambiare gestore che ci riconosca la giusta "assegnazione" del contatore: pare che non possiamo farlo...(che significa....che non potrò nemmeno vendere casa e chiudere l'utenza ?)
possibile che non ci sia una compagnia che sistemi la questione ?
oltre 18mesi fa, abbiamo dovuto permettere il cambio del contatore del gas ( avevamo una bolletta biemensile di cira 20€ a mese)
tutto regolare, tutti fogli firmati....
però, da allora, arrivano bollette stratosferiche su un contatore che non è il nostro !!!
e abbiamo scoperto che :
> il codice del contatore (che abbiamo anche fotografato e che risulta sul "foglio di scambio" NON ESISTE
> mentre quello della bolletta risulta, nel sistema centrale, intestato a NOI
naturalmente ci hanno consigliato di non pagare alcuna bolletta (perchè ci accolleremmo immediatamente tutte le bollette non pagate in quanto "dchiareremmo" che è il nostro contatore) .... e da allora... nessuna novità
abbiamo anche allertato "la difesa del consumatore" che ci ha avvisato che casi del genere sono molto-numerosi
....ma vorrei, dopo 18 mesi, cambiare gestore che ci riconosca la giusta "assegnazione" del contatore: pare che non possiamo farlo...(che significa....che non potrò nemmeno vendere casa e chiudere l'utenza ?)
possibile che non ci sia una compagnia che sistemi la questione ?