Buonasera, ho un problema da risolvere e ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare a eliminare i miei dubbi. Il prossimo anno mi sposerò e andrò a vivere in un appartamento non di mia proprietà ma su cui dovrò effettuare lavori di ristrutturazione in quanto grezzo al suo interno. Poiché la mia futura moglie è intestataria e lavoro da poco, ho deciso di offrirmi per finanziare i lavori da fare. A tal proposito, però, ci sono dei problemi:il primo è che l'immobile è di proprietà, oltre che della mia futura moglie, della mamma e di un fratello. Inoltre, informandomi, ho notato che per avere le agevolazioni fiscali, bisogna essere proprietario dell'immobile...la mia domanda è: cosa mi consigliate per risolvere il problema? Io avevo pensato a una donazione di mamma e fratello alla figlia per far risultare lei unica proprietaria...successivamente, fare una cointestazione tra me e la mia fidanzata con una quota proporzionale agli investimenti che farò. Secondo voi, molto più esperti di me, è la cosa migliore da fare o ci sono altre strade?