al momento sto usando una Bosch, e quando l ho comperata,la prima cosa che ho guardato toccato con le mani, è proprio la parte che va ad appoggiare sul pavimento! dato che avevo rinnovato casa, e messo il pavimento in piastrelle,l altro pavimento era in PVC! quindi più morbido, delle piastrelle,la cosa importante per me era che la spazzola non produca il classico rumoraccio dello sgrattamento, mi darebbe un fastidio terribile, e sotto il mio appartamento non abita nessuno! potrei sgrattare quanto voglio!! in teoria! siccome che comperai delle piastrelle da pochi soldi, proprio perche quello che conta è la POSA e meno la piastrella di marca, volevo prevenire eventuali graffi sulla superficie della piastrella!!
OK guardato il link!
io compererei la hd13 è una sottospazzola! e basta! un pezzo che monti alla spazzola gia esistente del aspirapolvere!
la hd40 è tutta la spazzola, non è necessario per attutire lo sgrattamento sul pavimento, sostituire l intera spazzola, ma basta una sotto spazzola, la hd13!
certo, per fare le valutazioni, più precise possibili, bisognerebbe guardare la spazzola completa che al momento è montata sulla aspirapolvere, della vicina, tu foto non ne hai fatte vero?