Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non ci credo, è troppo, 100 o 150 mila ha un senso maggiooreLe stime parlan di 500.000,00 euro quale valore della licenza.
della serie al peggio non c'è limite: 1989 un ispettore coreano arrivato a Fiumicino è stato abbordato da un NCC e portato nella azienda dove io lavoravo che aveva sede al limite tra il Comune di Roma e quello di Ariccia.Diciamo circa quarantina di km di strade a scorrimento superveloce con un tempo di percorrenza diciamo di 30 minuti rispettando i limiti di velocità. Io non ho capito se perché il tizio NCC non masticava bene l'inglese ma sta di fatto che il nordcoreano ha pagato 800.000 delle vecchie lire. Forse l'NCC ha farfugliato eighty thousand e ripetuto eighty undred thousand tanto per farsi capire; però quando questo gli ha dato un bel mazzetto di banconote da 50.000 lire avrebbe dovuto restituire una somma che a quei tempi era poco meno di mezzo stipendio di un dipendente. Il nord coreano è stato così shockato che non ha avuto l'accortezza di dirlo appena arrivato in azienda, ma dopo un'ora circa, quindi anche volendo non si sarebbe potuto organizzare un inseguimento per andare a ripescare NCC. Lo shock è proseguito per diversi giorni e mi ricordo che, essendo andati assieme al SAIE di Bologna, mi ha chiesto ripetutamente di chiedere al ricevimento dell'albergo, dopo che già l'aveva chiesto lui, quanto sarebbe costato il taxi dall'albergo all'aeroporto di Panigale perché sarebbe dovuto andare a Monaco e temeva di non avere più lire.visto con i miei occhi: attraversamento Canal Grande (50 mt lineari); chiesti 300 euro a due coppie di russi:
Mi creda, non lo dico così a caso; conosco persone che han speso assai di più...non ci credo, è troppo, 100 o 150 mila ha un senso maggioore
si parla di Venezia, quindi motoscafo, credo sia un mercato diverso, Milano e Roma non credso si arrivi a cifrre così elevateMi creda, non lo dico così a caso; conosco persone che han speso assai di più...
Eravamo solo nel lontano 2012
Una licenza di taxi vale 700 mila euro - Cronaca - La Nuova di Venezia
Quanto alla licenza da gondoliere... non ho coraggio ad indicare gli zeri
Gratis per sempre!