U
User_29045
Ospite
Chiamala pure "bullshit".
Giuro che sono andato a vedere su internet, conoscevo solo il significato della parola shit, ma il significato di bullshit non è tanto differente
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Chiamala pure "bullshit".
E' solo una questione di.... misura.conoscevo solo il significato della parola shit, ma il significato di bullshit non è tanto differente
Mi stavo domandando se un piccolo condominio di 7 unità abitative, con tanto di amministratore, è obbligato a pagare una società che in (teoria) si occupa di trattamento della privacy. Abbiamo trovato imposto dall'amm.re, il pagamento quindi di fatto lo abbiamo dovuto pagare.
ma tant'è: abbiamo pagato pure noi per questo "servizio".
Quindi, @scarperosse , non è capitato solo a te. L'amministratore può farlo, e anche nel mio caso, l'ha fatto.
Io personalmente non ho protestato perché tanto lo so che il mio amministratore se le spese condominiali non ce le ha, se le inventa: ma è tutto perfettamente legale, quindi inoppugnabile!
Ovviamente può proporre all'Assemblea tale "spesa" ...così come farlo a posteriori...ma solo la maggioranza può approvare/ratificare.
In realtà da noi l'amministratore l'ha fatto di sua iniziativa, ma nessuno ha protestato, quindi amen.
Dovete imparare a non accettare per oro colato quel che vi propone.
Ma in quel condominio siamo 8 condomini, e quindi io da solo non è che posso fare granché, tantomeno sobbarcarmi le spese di un legale per una questione da 150 Euro l'anno
Sarebbe stata mossa inutilmente dispendiosa se non trovi l'appoggio di almeno altri 3 proprietari... comincia a "seminare"...con eleganza....forse poi raccogli.
Espressione tipicamente texana... lì, ... tutto è grande...Chiamala pure "bullshit".
Gratis per sempre!