Mi metto nei panni di un cittadino disoccupato, di un imprenditore edile che non vende e non costruisce, di un imprenditore che deve portare i libri in Tribunale, in un proprietario di fondo che non arriva ad affittare, e sente il Premier che propone l'indennizzo ai carcerati che si trovano in sovrannumero nelle celle? Sente Grillo che vuole dare l'assegno di cittadinanza? Scopre che due funzionari del SISDE erano in affianco alle Brigate Rosse in Via Fani per ammazzare il Premier di allora Moro?
Presidente Renzi, priorità, abbiamo bisogno di detassare significativamente il mondo del lavoro e dell'impresa, e se non le bastano le mie parole, dia un'occhiata alle elezioni in Francia, Hollande ha perso ed è colui che ha tassato i ricchi al 75%, facendo scappare persone ed aziende dalla Francia.
Priorità, occupiamoci prima delle nostre famiglie, famiglie di disoccupati, di imprenditori in difficoltà, di cittadini che combattono con un mercato asfittico!
Presidente Renzi, priorità, abbiamo bisogno di detassare significativamente il mondo del lavoro e dell'impresa, e se non le bastano le mie parole, dia un'occhiata alle elezioni in Francia, Hollande ha perso ed è colui che ha tassato i ricchi al 75%, facendo scappare persone ed aziende dalla Francia.
Priorità, occupiamoci prima delle nostre famiglie, famiglie di disoccupati, di imprenditori in difficoltà, di cittadini che combattono con un mercato asfittico!