Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
In tutto questo, a te cosa interessa? Che ruolo ricopri tu? Perché continui a fare domande di situazioni che non ti riguardano?Il punto è:il cliente non paga e si disinteressa.Quindi nessuna intenzione alla difesa.Soluzione migliore mi sa:comunicare cliente rinuncia mandato e depositare corte appello rinuncia.
comunque la mancanza di costituzione di Parte Civile, del danneggiato o dell'offeso, non annulla il procedimento processuale penale che fa la sua strada. Il fatto che la parte Civile non si sia presentata nel processo penale non fa decadere il diritto di intraprendere una azione civile per il riconoscimento e la quantificazione del danno subito.Soluzione migliore mi sa:comunicare cliente rinuncia mandato
non deve fare nulla senza l'autorizzazione del proprio assistito: il suo compito è finito con il giudizio di primo grado. La parte civile può presentarsi al secondo grado di giudizio con un altro avvocato; oppure può anche non presentarsi.:il legale della parte civile in 1 grado non intende partecipare al giudizio di appello promosso dal imputato deve comunicare rinuncia mandato….
Gratis per sempre!