masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Puoi chiedere di mostrarti i giustificativi delle spese.
5 euro al mese x 5 u.i. = 300 euro all'anno: secondo me è troppo poco.
Non c'è, ad esempio, un'assicurazione globale fabbricato?
Le pulizie vengono fatte da un'impresa o da una persona assunta regolarmente, oppure pagate in nero?
Giusto anche questo. Chiederò. Grazie cara.

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Spero che tu abbia fatto correttamente i tuoi calcoli: oggi un immobile non rappresenta quasi mai un investimento...anche considerando le nubi che si stanno addensando all'orizzonte.
Caro amico mio è vero hai ragione ma al momento il mattone sembrerebbe l'unica sicurezza. Mal che vada rimane un appartamentino agli eredi. Ad ogni modo l'agenzia dice di fare un'offerta condizionata ma io ancora non sono convinto. Ho provato a capire il mercato nella zona in cui vorrei prenderla e sono tutti universitari che vorrebbero la casa per mesi. Questo significa dovermi ritrovare ogni volta a fare mille conteggi diversi contratti etc. etc. Non so ancora cosa farò ma se da un lato con gli studenti/lavoratori si riesce ad ottenere qualcosa in più dall'altro però di certo non ti dimentichi che hai una casa in affitto. Ti chiamano in continuazione....forse con le famiglie con un 3+2 staresti più tranquillo? Chi lo sa....

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
forse con le famiglie con un 3+2 staresti più tranquillo?
Forse sì, nel senso che non ti chiamano in continuazione, come giustamente temi facciano i ragazzi studenti/lavoratori.
Però con le famiglie rischi di più le morosità. Mentre gli studenti, specialmente italiani, in genere pagano regolarmente. Almeno questo è quanto mi risulta nella mia città.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità