Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
guarda che tu prima hai scritto che cercavi casa per farci le ferie , adesso scrivi che ci vorresti traferire. Vedo che tu insisti molto con il "semicentrale" e non disdegni il quartiere Copedè. Sappi che il Copedè è un quartiere deve gli edifici sono praticamente all'80% uffici e sedi di rappresentanze diplomatiche. Appartamenti da comprare a 2500 €/mq te li sogni, anche in quartieri "semicentrali". Io al "Copedé"non ci abiterei mai: per andare al supermercato non sai manco quanta strada devi fare; anche uscire dalla città per raggiungere il GRA, in certe ore della giornata può essere un problema.
Io sono nato ed ho vissuto a Milano per quasi 35 anni, poi ho accettato una proposta di lavoro e sono immigrato a Roma il 2 febbraio 1981.: sò cosa vuol dire girare con l'auto e con i mezzi pubblici a Milano e sò cosa vuol dire girare per Roma.. Dico solamente che mia moglie, lavorando al Gemelli come "strumentista di sala operatoria", ha scelto lei l'ubicazione dell'appartamento da comprare: non posso lamentarmi perché abbiano acquistato la parte padronale (poco meno di 90 mq) di un appartamento che era stato frazionato. Ed il posto auto era con la parte padronale.
Gratis per sempre!