Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Con tutto il rispetto, non bisogna dimenticare che nei rapporti giuridici (contratti, comproprietà, amministrazione di cose comuni) vale sempre il principio della buona fede (Codice Cicvile, da qualche parte).Detta brutalmente andrebbe così comunque anche se venisse indetta assemblea nel pieno rispetto dell'iter di Legge
Credo che un legale che argomenti come si deve la spunterebbe
Non era il solo: si prestava ad opposte conclusioni.Forse hai fraintesi buona oarte di quanto ho scritto.
Credo che abbia frainteso tu.Forse hai fraintesi
...,a meno di trovare un giudice che...
Quando ho scritto che il legale potrebbe spuntarla, intendevo spuntarla in giudizio.
Il "legale" c'entra poco...solo un babbeo di legale riuscirebbe a perdere una causa vinta in partenza.
non vi è alcuna violazione di Legge da parte della maggioranza.La risposta non fa una grinza, ma io credo che il signore in questione abbia diritto ad avere almeno il lavoro completato.
Quindi al suo posto direi ai vicini: okay io pago, ma visto che la ditta non ha finito il lavoro, chiamerò un'altra ditta, che pulirà dove la prima non lo ha fatto, e poi sarete voi a dividere con me la spesa.
Anche questa è una affermazione discutibile: tant'è che in giudiizio, se il giudice non è un imbecille, finirà per dar ragione al beffato. Quindi qualche legge violata ci sarà.non vi è alcuna violazione di Legge da parte della maggioranza.
Non vorrei tirar per le lunghe una polemica inutile.Non posso che rilevare l'incongruità di certi commenti.
Gratis per sempre!