Salve. Al momento solo un'informazione per piacere sulla seguente vicenda. Porto il mio pc in assistenza e viene fatto un preventivo di 90 euro per risolvere il problema in quanto si presume essere un problema relativo alla scheda video del pc. Accetto il preventivo per riparare il mio pc e firmo. Oggi il tecnico mi contattata dicendo che hanno sistemato la questione della scheda video del pc che però non ha portato alla risoluzione del mio problema (il pc ossia continua a non accendere e quindi a non funzionare nonostante la riparazione della scheda video) e che occorre intervenire sulla alimentazione probabilmente per risolvere il problema. Io ho fatto presente che non ho intenzione di spendere più di 90 euro cifra che mi è stata comunicata all'inizio per riparare il mio pc. La mia domanda è: se il tecnico mi chiede più di 90 euro per riparare il pc e non accetto in quanto il costo della riparazione è superiore rispetto a quanto pattuito posso riavere il mio pc non riparato senza pagare nulla visto che non hanno risolto il mio problema? In alternativa il tecnico per avere invece i 90 euro pattuiti può consegnarmi il pc riparato anche se ha speso più di quanto comunicato nel preventivo di riparazione?
Grazie mille e buona serata.
Grazie mille e buona serata.