Buongiorno spero che qualcuno mi aiuti, l' inquilina di sotto lamenta una perdita per una macchia che si trova sulla parete della cameretta e che confina con il suo bagno, stessa disposizione della mia casa, però sotto al soffitto a parte un alone scuro che va via con una pezza non c' è niente! Da premettere che la signora su questa parete ha montato un' armadio che lascia un 10 cm di spazio dal soffitto! Ho chiamato un tecnico con il termoscanner che mi ha fatto rompere il muro della mia cameretta che corrisponde alla sua con le macchie, scoprendo i tubi che vanno nel mio bagno e della colonna portante ed altri tubi condominiali da premettere che le sue macchie non si sono allargate e sono passati quasi 2 mesi! Ora la signore minaccia che devo rompere il mio bagno e la casa per trovare questa ipotetica perdita che secondo la mia modesta opinioni possa anche derivare dalla parete del suo bagno(con microperdite) che spalleggia il muro della sua cameretta oppure dovrebbe rompere lei il suo soffitto per trovare la mia presunta perdita, dato che chi deve dimostrare il danno, dovrebbe essere lei, dato che io il mio saggio l' ho fatto sul muro della cameretta che corrisponde al mio bagno e dove abbiamo visto che è tutto asciutto! Non so come comportarmi, gentilmente mi potreste aiutare? Grazie