La forma perfetta è data o dalla presenza di tutti i proprietari o dall'intervento di quello assente tramite procura notarile.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Fai inviare un telegramma a tua moglie all'acquirente dove:" A seguito del preliminare sottoscritto da mio marito.......per la vendita del nostro appartamento..etc......Siamo in attesa di conoscere la data e l'orario per la stipula notarile"Preciso che ho individuato sul preliminare come promittenti venditori io e mia moglie. Non ho scritto sul preliminare che firmavo anche in nome e per suo conto. Preciso inoltre che io e mia moglie eravamo e siamo d’accordo di vendere l’appartamento.
se sono in separazione dei beni il proprietario è uno solo dei coniugi e può disporre come vuole della sua proprietà, l'altro coniuge non a nulla da pretendere
se sono in separazione dei beni il proprietario è uno solo dei coniugi e può disporre come vuole della sua proprietà, l'altro coniuge non a nulla da pretendere
Vorrei sottoporre il seguente quesito:
Il preliminare di vendita di un immobile di proprietà di due coniugi in separazione dei beni...
Gratis per sempre!