Con questa tua ultima precisazione credo che possano cadere tutti i dubbi espressiSe vuoi anche questo elemento, te lo aggiungo: io sono disoccupata e non mi ha voluto dare gli alimenti che avrei potuto chiedergli e neppure un anticipo di eredità... a lei invece ha dato già da anni la differenza dei 2 appartamenti in eredità per un valore di €40000,00 e questo tutto a mia insaputa!
sul fare o non fare causa. quindi vai pure dall'avvocato. Prima però controlla
che il poco o tanto di più ricevuto o preso da tua sorella non rientri nella disponibile prevista dalla legge, salvo vizi di forma. Per ultimo avvertila su
questa decisione possibilmente con una tua raccomandata...chiosando la notizia
con questa formula di rito che spesso ottiene successo:
" omissis...Sarò pertanto costretta mio malgrado ad adire la via legale entro e non oltre 15 gg.dalla data odierna. Spero che non mi costringerai a tanto e te ne ringrazio in anticipo." seguono i saluti di rito..anche senza. Chiudo con una riflessione per tutti gli intervenuti. Ho più volte sottolineato che quasi sempre
per reticenza o altro i postanti originali sono molto tirati con i particolari ed ho
rilevato che questa carenza è fuorviante...foriera di pareri a dir poco bislacchi...
Anche questa volta è successo...Andate a leggere il tema iniziale e con quale piglio
è stato postato e confrontatelo con l'ultimo...Buona sera a tutti. qpq.