forest

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve a tutti, tramite registrazione e codice spid sono riuscito a scaricarmi la precompilata. Premesso che da 5 anni a questa parte dichiaro le stesse cose e nulla è cambiato ed è la prima volta che scarico la precompilata noto che oltre a pagare zero come nei precedenti 5 anni è normale che manchi nella precompilata un entrata di 3000 euro anno e un figlio a carico ? cose sempre dichiarate nei precedenti 5 anni? prima di cliccare aspetto domani sperando che mi diano info al telefono. Ho provato ad aggiungere le due cose mancanti ma non me lo permette. Ma se invio la precompilata come me l'hanno mandata loro dove mancano due dati rischio qualcosa? grazie

Stefano23

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sì, nella precompilata mancano sempre dati. Io dichiaro ogni anno gli stessi canoni di locazione e devo aggiungerli manualmente ogni santa volta.
Ovviamente se mancano dei dati devi aggiungerli tu, altrimenti al controllo ricevi una sanzione.

UFFA2019

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
strano che tu non riesca a modificare i dati, so per certo che è possibile, comunque non devi accettare e inviare la precompilata proposta, perché sapendo che mancano redditi di sicuro dal controllo che A.E. eseguirà incrociando i dati ti verrà ricalcolato il tuo reddito con liquidazione di imposta e sanzione.

forest

Membro Attivo
Proprietario Casa
Nel PF2018 Quadro RN1 (IRPEF) reddito di riferimento per agevolazioni fiscali € 4.940, ma questo quadro nel RPF2019 non c'è!
Inoltre nella seconda pagina (firma della dichiarazione) nella precompilata nulla è sbarrato mentre nella precedente il CAF lo scorso anno mi ha sbarrato Familiari a carico, RB, RN, RL

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto