Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Parlavo (non sono stato chiaro) di attività illecite svolte nell'immobile. Il proprietario che non avesse fatto la cessione fabbricato potrebbe avere anche guai giudiziari.
se (come credo) tu non sei autorizzato ad aprire la corrispondenza del tuo ex Conduttore , e se l'hai ricevuta non era una raccomandata ... farei finta che le poste l'abbiano smarrita, oppure la richiuderei apporrei sulla busta la scritta trasferito in seguito a sfratto e la imbucherei in una qualsiasi buca delle lettere o proverei a riconsegnarla al portalettere che la rispedisca al mittente
questo e' quanto farei io ... ma e' solo un mio parere
Certo, va da se che io non ero autorizzato ad aprire la posta del conduttore ma la tentazione è stata più forte. Credo che seguirò il tuo consiglio; rispedisco la lettera alla Cofactor apponendo sulla busta "trasferito in seguito a sfratto". Ciao e grazie.