Va indicato il loro valore catastale: reddito dominicale rivalutato del 25% e moltiplicato per 90.E per gli agricoli la destinazione d'uso.
La "destinazione d'uso" non va indicata da nessuna parte.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Va indicato il loro valore catastale: reddito dominicale rivalutato del 25% e moltiplicato per 90.E per gli agricoli la destinazione d'uso.
Che non va allegato.Penso si riferisse al certificato di destinazione urbanistica.
Questo non lo giurerei: è come le visure catastali. Alcuni uffici lo richiedono ancora, facendoti intendere che in assenza la pratica viene evasa più lentamente.Che non va allegato.
Non possono richiedere né l'uno né le altre.Questo non lo giurerei: è come le visure catastali. Alcuni uffici lo richiedono ancora,
Si mi scuso, intendevo destinazione urbanistica.Penso si riferisse al certificato di destinazione urbanistica.
Sono tenuti ad acquisire d'ufficio le informazioni oggetto delle dichiarazioni sostitutive nonché tutti i dati e i documenti che siano in possesso delle pubbliche amministrazioni, previa indicazione, da parte dell'interessato, degli elementi indispensabili per il reperimento delle informazioni o dei dati richiesti, ovvero ad accettare la dichiarazione sostitutiva prodotta dall'interessato.Io scriverei Non potrebbero più richiedere nè l'uno nè le altre.
Infatti è così.Ora forse le cose sono cambiate.
Gratis per sempre!