Roba da matti! Uno paga un posto auto, e poi gli altri si lamentano perché non possono parcheggiarci! Cosa ti importa, gentile Riccardo1956, se sul posto auto ci sta un pesante manufatto in cemento? La colonna d'aria sovrastante è di proprietà esclusiva di chi l'ha comprato, quindi non hai neanche il diritto di camminarci sopra o lasciarci una Patatina Pai, il posto è suo e amen.
A mio avviso ha fatto benissimo il proprietario a mettere un evidente dissuatore, ha tutte le ragioni di questo mondo.
E aggiungo che, anche se sul posto auto non fosse stato posato alcunché, è da maleducati, da invasori e soprattutto da incivili parcheggiare al posto di una persona che non può più usarlo per una marea di possibili motivi.
Nel condominio della mia famiglia d'origine c'è una signora molto anziana che è rimasta paralizzata a causa di un ictus: ebbene, questa signora è proprietaria di un posto auto ma mai nessuno, e sottolineo nessuno, ha mai osato parcheggiarci la macchina!
E' una questione di RISPETTO, prima di ogni altra cosa.
Concludo sostenendo che chi desidera occupare i posti auto altrui, deve contattare il proprietario e stipulare un REGOLARE CONTRATTO DI LOCAZIONE.
Lo so che è scontato, ma EVIDENTEMENTE non è scontato per TUTTI.