Buongiorno. Le spese per la creazione di un posto auto per disabile in un piazzale condominiale sono a carico di tutto l condominio o del richiedente? Grazie.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
secondo me per riservare un posto auto ad un condomino in un piazzale condominiale già usato come parcheggio, se i posti macchina sono pari al numero degli aventi diritto, ci vuole una delibera condominiale approvata con non meno di 667/1000 . Ma se i posti macchina sono inferiori al numero degli aventi diritto la delibera condominiale deve essere approvato con 1000/1000.Le spese per la creazione di un posto auto per disabile in un piazzale condominiale sono a carico di tutto l condominio o del richiedente?
questo vale su luogo pubblico non in area private. Dove abito io c'è una strada privata consortile tra i vari condomini frontisti il cui accesso è regolato da un cancello scorrevole. Il numero di posti auto è di molto, ma molto, inferiore agli aventi diritto. Ci sono tre disabili che hanno chiesto di avere dei posti riservati vicino all'ingresso del condominio dove abitano ma alla fine hanno optato per avere i 3 stalli su strada pubblica.Per il posto disabili non necessita approvazione assemblea in quanto è un diritto sancito dalla legge.
Vero.Per il posto disabili non necessita approvazione assemblea in quanto è un diritto sancito dalla legge.
Del richiedente.Buongiorno. Le spese per la creazione di un posto auto per disabile in un piazzale condominiale sono a carico di tutto l condominio o del richiedente? Grazie.
Gratis per sempre!