Ciao a tutti, navigando sul forum ho letto alcune problematiche legate ai posti auto. Devo affrontare un problema simile a quello esposto da Zani il 7-4-2011, solo che sono io, proprietaria di maggioranza, a dover difendere questo diritto. Mi spiego meglio, il condominio in cui abito (16 unità), è stato costruito dai miei bisnonni e lasciato in eredità a mio padre e alcune piccole unità a sue zie lontane. Noi siamo stati, da sempre, gli unici proprietari, dopo i nonni, ad abitare nello stabile, e da sempre gli unici che avevano il diritto di posteggiare l'auto nel cortile. Ora gli eredi delle zie, hanno venduto e i nuovi proprietari vorrebbero lo stesso diritto. Questo non è possibile per la mancanza di spazio, di conseguenza ritengono che anche io non debba più parcheggiare all'interno. Purtroppo non esiste nulla di scritto in merito al diritto di posteggio, era semplicemente una tacita concessione fatta a mio nonno dalle sue sorelle e che si è tramandata (sono più di 60 anni!). Possono i nuovi arrivati togliermi questo diritto? :???:
Graziemille
fiorefeifellafa
Graziemille
fiorefeifellafa