Gianco

Membro Storico
Professionista
Non credo che occorra applicare una tabella millesimale. Sarà sufficiente ripartirla in proporzione alla superficie di ciascun posto macchina, escludendo gli spazi di manovra.

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
un' altra domanda: dopo aver fatto frazionare il garage in posti auto, chi deve redigere i millesimi per ciascun posto?
Premetto che sono un profano della materia e non sono un tecnico, ma oso fare un'ipotesi.
A quanti millesimi corrisponde l'attuale box (di 100 m, ?) Quanti posti auto verranno costruiti ? Presumo 4. Se le cose stanno così, sarebbe sufficiente dividere i millesimi del box per il numero dei nuovi posti auto (che presumo tutti della stessa dimensione) ed il gioco è fatto.
Per la tabella dei millesimi basta sostituire i millesimi del box con quelli dei posti auto , comunicarli all'amministratore per l'approvazione nella assemblea più prossima.
Comincio ad indossare uno scafandro o una corazza di bronzo brunito per ripararmi dagli strali che mi colpiranno di sicuro :D

Gianco

Membro Storico
Professionista
Comincio ad indossare uno scafandro o una corazza di bronzo brunito per ripararmi dagli strali che mi colpiranno di sicuro :D
Perfetto il tuo ragionamento. Non tieni conto della possibilità che i posti auto probabilmente non potranno essere uguali per estensione. Lo spazio di manovra per via del cul de sac influenzerà la forma e la dimensione di quello opposti all'accesso.

alan47

Membro Attivo
Proprietario Casa
io ho il box pertinenziale so che se vuoi vendere solo il box puoi solo se l'acquirente è proprietario della casa dove abita per poterlo rendere pertinenziale lo hanno fatto altri invece se vendi casa devi vendere insieme casa e box

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità