RUDY33

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Nel contratto era specificato che si trattava di una porzione di appartamento, lui non è moroso, ha sempre pagato, il problema è che l'appartamento ha bisogno di ristrutturazione, non ci sono altri motivi per cui vorrei mandarlo via. Penso comunque che se le sue intenzioni sono quelle di non liberare il locale, probabilmente per convenienza, un bel sorriso in volto non serve a niente, ci sono persone che vedono solo le loro esigenze e non quelle degli altri. Comunque ho capito cosa vuoi dire tu e ne terrò di conto. Grazie.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se la ristrutturazione che vuoi fare, la devi fare perché ci sono situazioni di pericolo, potrai allontanarlo, ma lo dovrai fare a tue spese ospitandolo in un altro immobile per il tempo necessario all'intervento. Se invece esiste una situazione di pericolo che ne impone la demolizione e l'eventuale ricostruzione, puoi sfrattarlo. Per i riferimenti legislativi chiedo l'intervento di Nemesis che nel campo non ha rivali.

RUDY33

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Il contratto era transitorio proprio perché dovevo fare la ristrutturazione ed è scaduto, per cui non credo di dover spostare io l'inquilino, non ci sono situazioni di pericolo. Penso che se non va via di doverlo sfrattare e basta anche se prima di avere i locali liberi passeranno 6 o 7 mesi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto