Come ti hanno consigliato, leggi subito tutte le clausole di penali di revoca, di pattuizioni e cerchiamo di capire come farti uscire o controllare la situazione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Personalmente credo che se non leggiamo interamente l'incarico di vendita con le relative pattuizioni, nello specifico non possiamo aiutare più di tanto il questionante.
Trascrivo i due punti salienti del contratto, quelli che riguardano le proposte d'acquisto e le penali:Come ti hanno consigliato, leggi subito tutte le clausole di penali di revoca, di pattuizioni e cerchiamo di capire come farti uscire o controllare la situazione.
Oh mamma mia... e non vale niente nemmeno la mia comunicazione scritta con raccomandata A/R in assenza di proposte d'acquisto?Cucinata a dovere.
Qui ci vuole l'interpretazione di un legale che ravveda, dove possibile, pattuizioni contro legge. Ricordati, d'ora in poi offri l'immobile senza esclusiva e senza incarico se questi sono i testi che chiedono di firmare.
Ci puoi scommettereScaduto il contratto, scappa a gambe levate.
Bella domanda, eravamo solo io e lui a casa mia e non c'erano testimoni. Ma con che razza di disonesto son capitata! Quando però gliene ho parlato e gliel'ho fatto notare in più occasioni non ha mai negato che fosse così, ma a sentir lui ha fatto il mio interesse perchè così riesco a vendere più velocemente... Ma che diamine, allora lo dica e faccio direttamente l'atto di donazione e non ne parliamo piùCerto che si ma come lo dimostri?
Gratis per sempre!