a volte nella vita fa piacere correre dei rischi,stò sostituendo un tubo marcio non sto allargando il garage.Male che vada si controlla tutto il palazzo è se c'è un chiodo fuori posto si tornerà tutto e dico tutto allo stato di fatto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per quale motivo bisogna controllare tutto il palazzo? Mi sembra che con le buone maniere si possa ottenere quello che si vuole sempre che non contrasti con le leggi ed i regolamenti. La tua è solo una tattica da menefreghista che ti porterà ad essere isolato da tutti gli altri condomini. Ma allora mi sorge una domanda se sei così perché ti compri una casa in condominio dove c'é prorpietà privata ma anche prioprietà comune?Male che vada si controlla tutto il palazzo è se c'è un chiodo fuori posto si tornerà tutto e dico tutto allo stato di fatto.
La tua è solo una tattica da menefreghista che ti porterà ad essere isolato da tutti gli altri condomini. Ma allora mi sorge una domanda se sei così perché ti compri una casa in condominio dove c'é prorpietà privata ma anche prioprietà comune?
Gratis per sempre!