Flaviovco

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sto rifacendo il terrazzo di casa e fra tutti i lavori per una maggior tranquillita sopra al massetto ( gia isolato con guaina) ho deciso di far posare una mano di mapelastic e per fare un buon lavoro ho chiesto che mi venisse anche posato il mapeband sul giunto tra massetto e muri perimetrali, solo per questa ultima operazione, quindi esclusivamente per la posa del mapeband mi sono stati chiesti 22,50 Euro al Metro lineare (materiale escluso); che confrontato con il prezzo della posa di una mano di mapelastic che è di 17 Euro al metro quadro mi sembra un po eccessivo, anche considerato che l'operazioneè durata meno di 4 ore.
Qualcuno mi sa dare qualche opinione o qualche altro prezzo che possa confrontare?

Giuseppe1975

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi sembra un prezzo eccessivo !!!!! la posa dei giunti laterali dovrebbe essere compresa con la posa della guaina orizzontale per un lavoro fatto a regola d'arte, questo è il mio giudizio per la mia poca esperienza.

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Tutto dipende dall'avoro che si deve fare, a me una cornice di un bagno come semplice greca come jiolly mi è costata più del pavimento e del rivestimento

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità