salve,(per errore ho postato la stessa discussione in Locazione , affitto e sfratto…se qualcuno la può cancellare, spero quasta sia la sezione giusta) vivo in una colonica ristrutturata, cui allego foto e planimetrie, dove, per cedimento terreno si è staccata una camera e un porticato dal contesto principale.
vorrei capire a chi spettano le spese di riparazione.
sia il porticato che la stanzina sono stati sempre esistenti e non sono state aggiunte dopo la ristrutturazione.
sotto di loro non ci sono ne stanze o cantine c'è solo terreno.
il porticato è quello che si vede a sinistra nell'immagine 5 e c'è solo l'ingresso di un condomino ed è segnato con il numero 500 sulla planimetria
mentre la camerina è quella che si vede nell'immagine 7e8 fotografata da entrambi i lati ed è a destra dell'immagine 5
grazie
vorrei capire a chi spettano le spese di riparazione.
sia il porticato che la stanzina sono stati sempre esistenti e non sono state aggiunte dopo la ristrutturazione.
sotto di loro non ci sono ne stanze o cantine c'è solo terreno.
il porticato è quello che si vede a sinistra nell'immagine 5 e c'è solo l'ingresso di un condomino ed è segnato con il numero 500 sulla planimetria
mentre la camerina è quella che si vede nell'immagine 7e8 fotografata da entrambi i lati ed è a destra dell'immagine 5
grazie