chi ha fatto il sopralluogo ti ha fatto obiezioni per il tipo di porta e non per le dimensioni?l'asl mi ha richiesto bagni di 1.2m x 1.2m, facendo tutto a filo la porta più comoda per apertura è proprio quella con larghezza a 60cm
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
chi ha fatto il sopralluogo ti ha fatto obiezioni per il tipo di porta e non per le dimensioni?l'asl mi ha richiesto bagni di 1.2m x 1.2m, facendo tutto a filo la porta più comoda per apertura è proprio quella con larghezza a 60cm
chi ha fatto il sopralluogo ti ha fatto obiezioni per il tipo di porta e non per le dimensioni?
Considera che se cambi le tramezzature dovrai presentare anche una pratica edilizia al Suap.
l'asl mi ha richiesto bagni di 1.2m x 1.2m, facendo tutto a filo la porta più comoda per apertura è proprio quella con larghezza a 60cm
Ripeto, qui stiamo parlando di un negozio/laboratorio di ceramica, l'accesso nell'area laboratorio è per il titolare e una dipendente, poi in alcuni casi ci saranno corsi di 3h fatti a persone che si iscriveranno, se parliamo di sedie a rotelle allora tutto non va bene, dato che i banchi da lavoro sono alti 90cm, diventerebbe un problema per tutto
Un laboratorio per ceramiche sicuramente ma ha anche parlato di corsi (immagino dedicati). Pensa se poi questi corsi fossero, giustamente,co- finanziati dal Comune o dalla Regione, per far trovar lavoro alle persone. Di fatto diventa aperto al pubblico!si sta parlando di un laboratorio di ceramiche non di un'attività aperta al pubblico quindi il bagno per disabili non è richiesto, si dovrebbe trattare di servizi per gli addetti dove però rimane il dubbio sull amisura delle porte da 60
Gratis per sempre!