Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io ribalterei; se scegli un tecnico del tuo Comune, l'ufficio tecnico comunale probabilmente sarà più collaborativo.se scelgo un tecnico al di fuori del mio comune poi dopo l' ufficio tecnico comunale farà di tutto per ostacolarlo .
Con la L.47/85 tutti i tipi di frazionamento da presentare all'approvazione del catasto andavano prima depositati presso l'ufficio tecnico comunale. Conseguentemente il tecnico comunale doveva verificare che non si stesse predisponendo per un successivo abuso edilizio. Fatti i dovuti controlli il tipo veniva restituito con la prova dell'avvenuto deposito e quindi poteva essere consegnato al catasto per ottenere il visto d'approvazione per stipulare l'atto o procedere con la pratica dell'accatastamento.ho il sospetto che chi ha parlato sia "amico" di un tecnico del mio comune .
quindi vige lo scambio di favori .
con questo hanno voluto dirti che loro non conoscono nello specifico le peculiari e singole competenze/specializzazioni di ogni loro iscritto, MA possono solo darti dei nominativi a chi tu puoi rivolgerti.la risposta è stata che non possono fare ciò che ho chiesto ma soltanto limitarsi a fornire i nominativi . davanti a tutto questo alzo le mani .
mi sono reso conto che sin ad ora non hai detto quale sia il tuo problema/esigenza.mi hanno risposto entrambe che per quello di cui ho bisogno io non possono aiutarmi
Evidentemente per risolvere i problemi dei cittadini, non è il caso di rivolgersi all'Ordine Nazionale, è necessario contattare l'Ordine provinciale che potrà fornire una rosa di nomi di professionisti esperti del ramo da te richiesto.
Quantomeno, la Segreteria, non conoscendo il settore seguito dai singoli iscritti, deve fornire una rosa di nomi di tecnici residenti nel circondario.la risposta è stata che non possono fare ciò che ho chiesto ma soltanto limitarsi a fornire i nominativi . davanti a tutto questo alzo le mani .
Gratis per sempre!