Nel condominio di mio fratello è accaduta una cosa strana. Hanno rifatto le facciate e hanno montato i ponteggi ma non si sono accordati per i balconi e sotto balconi e solo 4 condomini hanno scelto di affidarsi alla stessa ditta che ha eseguito i lavori così come da tabelle millesimali e confermato dal amministratore fin qui nulla di strano. Però in modo privato acuni condomini hanno preso accordi privati eso sino fatti i balconi usando ponteggio pagato da tutti e magari anche in nero a quanto mi risulta. Visto che mio fratello non ha eseguito ancora i suoi lavori al suo balcone è arrabbiato di aver pagato la sua quota e adesso dovrà pagare una sua ditta e rimettere ponte ecc.. La domanda è è corretto quello che hanno fatto? Può lui chiedere qualcosa? Infine i frontalini sono condominiali e lui adesso li ripristina e l amministratore dice che non gli spetta nulla perché ognuno ha pagato i suoi sempre sfruttando i lavoratori della ditta in nero. Cosa può fare qualcosa in termini legali?