non conosco i costi, ma nessuno ti vieta di pagarla in vece del costruttore.MassimoMa che costo ha per il costruttore questa polizza???
potrei proporre di pagarla io?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non conosco i costi, ma nessuno ti vieta di pagarla in vece del costruttore.MassimoMa che costo ha per il costruttore questa polizza???
potrei proporre di pagarla io?
RINUNCIA NON COMPRARE, è un colpo basso e meschino la fideiussione e prevista per legge a pena di nullità al limite ti poteva dire che non era nei computi dei costi e pertanto si profilava un aumento di x €, ma doveva lasciarti libero di decidere.Nell'ultima pagina c'è scritto: "l'acquirente rinuncia di sua spontanea volontà alla polizza fideiussoria sugli acconti versati all'impresa venditrice"
chi aggira i paletti imposti dalla legge non é amico di nessuno e forse lo vedi da molti anni ma non lo conosci proprio.il costruttore è un amico e lo conosco da molti anni,
Non é detto che la compagnia assicuri un costruttore che non da adeguate garanzie di serietà e continuità nel lavoro.non conosco i costi, ma nessuno ti vieta di pagarla in vece del costruttore.Massimo
Non corrisponde al vero, se il costruttore fallisse tu non avresti nessuna garanzia sugli acconti versati.Dice che emettendo immediata fatture sugli acconti questo dovrebbe rappresentare già una garanzia
e aggiungo potrebbe chiedere agli acquirenti un contributo per la polizza la verità vera é che probabilmente non trova la compagnia ass. che si assume il rischio forse, e sottolineo forse, solo Dio sa come é combinato come esposizione debitoria. Rifletti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non corrisponde al vero, se il costruttore fallisse tu non avresti nessuna garanzia sugli acconti versati.
Per quanto riguarda il costo è in % sul valore dell'opera e potrebbe tranquillamente scaricare i costi sulle singole unità.
E diglielo che te la paghi e fatti mandare un fax simile e ricordagli che deve essere a primo rischio assoluto. Non ti fare abbindolare, la casa è una cosa serie e ancora più seri sono i tuoi soldi, ti costa un po di più fa niente é la certezza di quello che hai che è importante.mah... in effetti mi ha detto che è solo una questione di costi e che se proprio la voglio ma la pago...
Gratis per sempre!