Ti riferisci a FradJACOno
Mai avuto il piacere.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti riferisci a FradJACOno
Prova a "quesitare" (n.c.z.) con altri notai...sotto forma di preventivo...oppureStoria Infinita.
Accatastata la planimetria ora il notaio fa una nuova richiesta. Una relazione del geometra che attesti la "corrispondenza" della sua planimetria accatastata con il progetto del costruttore. La casa è stata costruita nel 1958 dalla Società Generale Immobiliare. Sembra che bisognerebbe fare una ricerca che comporterebbe grande dispendio di tempo e di soldi dato che gli Archivi sono stati spostati fuori città.
Inoltre questo notaio mi chiede copia della licenza di costruzione e l'agibilità. Una casa del 1958 sempre abitata e che non ha mai avuto problemi del genere !
Ringrazio per i pareri che mi vorrete dare.
Anche nel mio comune l'archivio è siuato in un altro paese, ciononostante con una richiesta di accesso agli atti, si prende visione e/o copia della documentazione interessata nel giro di una settimana.Sembra che bisognerebbe fare una ricerca che comporterebbe grande dispendio di tempo e di soldi dato che gli Archivi sono stati spostati fuori città.
Gratis per sempre!