Oramai non sanno più cosa inventarsi, questa mattina l'ennesima... praticamente i vicini hanno scaricato la piscina per bambini di una buona capienza d'acqua su strada, l'acqua è finita davanti al mio cancello. Alla domanda: Scusate ma se questo lavoro l'avessi fatto io voi l'avreste accettato davanti le vostre case - sono stata sommersa di insulti naturalmente la risposta non mi è stata data. Pur mantenendo il savoir-faire ho risposto agli attacchi e vi giuro hanno fatto cose molto pesanti in passato dove ho tralasciato per il quiete vivere, ma ho con me mia madre di 80 anni e sinceramente devo tutelarla, perchè non mi sembra giusto che ogni volta che rimane sola deve aspettarsi qualcosa dai vicini. Mi è stato suggerito di fare una diffida ai carabinieri avete altre alternative oppure il percorso è giusto? Premetto che su strada non ci sono cadidoie e quindi l'acqua ha riempito tutto, poco importa, quello che non accetto è che sia arrivata fino al mio cancello, calcolando che loro non me lo avrebbero permesso non capisco perchè devo sempre far finta di niente pur di non litigare. Quando sono rientrata dopo 4 ore ho trovato tutto pulito, con tutto il cancello libero dall'acqua, allora mi chiedo non era miglio rispondere: scusa provvediamo a rimettere tutto a posto - avrei ringraziato e me ne sarei andata evitando l'inutile lite che sinceramente alle 8.30 di mattino avrei evitato volentieri