U
User_57042
Ospite
È autorizzata la proprietaria del cane a gettare la pipi dell'animale nel mio giardino? Non potrebbe buttarla nel wc di casa sua? Che fare?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ti vergogni a dirglielo di persona?Si, presumo sia un dispetto che si ripete ormai da anni.... Avevo il dubbio ma poi ho appurato con i miei occhi che getta da una vaschetta (presumo abbia insegnato al cane ad urinarie li dentro) nel mio giardino. Oltre che visiva ho anche prelevato della terra subito dopo essere stata imbrattata, ho annusato e mio malgrado è proprio pipi di cane.... 😔 Visto che il cane di piccola/media taglia vive in casa con loro, perché non gettare i propri escrementi nel suo wc o giardino?
Non è lecito, ma se non glielo fai notare allora ti sta bene così. Prova a cagargli in giardino e vedi che diceNon è questione di vergogna, il problema è che queste persone sembra vivano per dare fastidio al prossimo. Non è mia intenzione iniziare una discussione soprattutto perché continuerebbero ad aumentare i dispetti. Quello di cui vorrei sapere è se sia lecito un comportamento del genere e se posso intervenire eventualmente con una denuncia.
Naturalmente non è lecito; ma una denuncia la trovo esagerata , e sicuramente peggiorerebbe la situazione, più che parlarne di persona.Quello di cui vorrei sapere è se sia lecito un comportamento del genere e se posso intervenire eventualmente con una denuncia.
Gratis per sempre!