Rosa Dimaggio

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Grazie ancora a quanti intervengono per sbrogliare la matassa!!:ok:[DOUBLEPOST=1383141434,1383141182][/DOUBLEPOST]Purtroppo però non conosco gli indirizzi dei proprietari, che tra l'altro non sono di questo paese. Si può fare raccomandata al Sindaco e che sia poi il Comune ad inoltrarla? Si suppone che il Comune abbia tutti i dati dei proprietari.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Qualcuno gli da i soldi e lui fa da prestanome. Poi si chiede un prestito, garanzia l'appartamente che si è comprato e non si restituiscono i soldi, così la banca rimette all'asta l'unità abitativa
Speriamo che il prestito della banca superi la somma a disposizione del prestanome, altrimenti si va in perdita :maligno:. Bando alle battute: quelli che ora abitano la casa stanno messi peggio di te. quelli del secondo piano hanno il sottotetto invaso dalle bestie. Lascia per un attimo i litigi e cerca di coinvolgerli. più siete e più contate.
 

Rosa Dimaggio

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Sarebbe bello, ma le due unità abitate (su sei) sono affittuari che fanno capo a una casa di cura per persone con problemi vari (chi droga, chi depressioni, chi squilibri vari...del resto chi mai in pieno possesso di facoltà abiterebbe, pagando, una casa in cui ti piove in testa sia l'acqua che il piccione morto....), per cui non ci posso fare affidamento. :shock: le altre quattro unità sono disabitate da 25 anni. Quanto al prestanome, conviene di sicuro, almeno fino a tempi recenti. Io abito qui da dieci anni ed è sempre stato così, casa all'asta (intera, tutte le unità abitative), nuovi proprietari mai visti, l'anno dopo casa all'asta, e così via. E mettendo all'asta le singole unità è cambiato poco. Comunque i problemi sono reali, per questo devo trovare una soluzione!:confuso:
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Problema di difficile soluzione perché il comune potrebbe intervenire solo nel caso fosse pericolante. Essendo una proprietà privata poco si può fare. Puoi denunciare il fatto che si specula su poveri disgraziati facendolo vivere in condizioni bestiali. Ovvero fare una denuncia ai NAS, carabinieri, all'asl per i piccioni, come ti hanno già suggerito. Puoi sporgere una denuncia alla polizia per danneggiamenti dovuti ad infiltrazioni, all'incuria. Ma per quanto riguarda la palazzina, un privato e' libero di conservarla come vuole.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto