Buongiorno e buon anno a tutti,ho comprato un appartamento in costruzione e ieri sono andato a vedere le piastrelle e i rivestimenti dei bagni e ci sono rimasto malissimo!!(voi direte....come sempre!!!),insomma,le villette a schira sono di buon pregio,ottimi gli infissi e i serramenti,ma con i rivestimenti non ci siamo.....classiche piastrelle in monocottura di 1a scelta (!!!dubbi) 30x30 oltretutto con uno stile per niente moderno.
Ora la mia paura è che puntando ad un extracapitolato,gli Avvoltoi inizino a volarmi sopra la testa....mi capite???
Visto che mio fratello è un Architetto e ha dei buoni sconti verso alcuni rivenditori di piastrelle,secondo voi posso chiedere di procurare io personamente il materiale all'impresa??,chiaramente facendomi stornare il prezzo del capitolato!
Preciso che nel contratto si dice :"Eventuali decori,formati diversi da quelli proposti dal capitolato potrebbero essere soggetti a maggiorazione di costi,che verranno quantificati all'atto della scelta calcolando solola differenza del costo del materiale;sono altresì,da quantificare quale extra,eventuali pose speciali per formati particolari,collanti,stucchi ecc.
Quindi non dice che sono obbligato ad acquistare per forza in quel negozio!?!
Un grazie anticipato a chi mi risponde e tanti auguri di un buon 2013 a tutti!!
Ora la mia paura è che puntando ad un extracapitolato,gli Avvoltoi inizino a volarmi sopra la testa....mi capite???
Visto che mio fratello è un Architetto e ha dei buoni sconti verso alcuni rivenditori di piastrelle,secondo voi posso chiedere di procurare io personamente il materiale all'impresa??,chiaramente facendomi stornare il prezzo del capitolato!
Preciso che nel contratto si dice :"Eventuali decori,formati diversi da quelli proposti dal capitolato potrebbero essere soggetti a maggiorazione di costi,che verranno quantificati all'atto della scelta calcolando solola differenza del costo del materiale;sono altresì,da quantificare quale extra,eventuali pose speciali per formati particolari,collanti,stucchi ecc.
Quindi non dice che sono obbligato ad acquistare per forza in quel negozio!?!
Un grazie anticipato a chi mi risponde e tanti auguri di un buon 2013 a tutti!!