Volevo solo suggerire ciò che Luigi intendeva, non entrare nel meritoFrase sbagliata non solo sul verbo...
Questo invece penso sia da dimostrare: non basta che il costruttore lo affermiil costruttore è comunque proprietario dell'intera area.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Volevo solo suggerire ciò che Luigi intendeva, non entrare nel meritoFrase sbagliata non solo sul verbo...
Questo invece penso sia da dimostrare: non basta che il costruttore lo affermiil costruttore è comunque proprietario dell'intera area.
...non fosse altro che:Questo invece penso sia da dimostrare: non basta che il costruttore lo affermi
ipse dixit!!!il costruttore che ci ha venduto l'appartamento con atto notarile dichiara che il piano pilotis rimane di esclusiva proprietà del costruttore senza alcun diritto di proprietà dei condomini che hanno acquistato gli appartamenti;
Domanda mal posta: 200millesimi sono sempre 200; ma a parità di superficie reale, la superficie virtuale del piano piloti dovrebbe scontate un coefficiente più basso, assimilabile al posto macchina, e risultare in meno millesimiPer esempio 200 millesimi di un appartamento sono uguali a 200 dei pilotis?
???Gent.mi, se il costruttore mi vende tutto il piano pilotis divento proprietario
e quindi anche condomino; l'amministratore dovrà preparare una nuova quota
di millesimi visto che prima non sono mai stati fatti per il pilotis;
….. Almeno fin che l’assemblea non si sveglia e chiede la revisione dei millesimiA questo punto se prima nulla valeva (in termini millesimali) nulla dovrà valere ...almeno finché non ne viene cambiata la desti d'uso.
Gratis per sempre!