J
jac1.0
Ospite
Una volta lo disse anche Alessandro Volta, quello, per intenderci, delle pile Cu-Zn.Yin e yang insegna che dove c'e' un negativo c'e' pure un positivo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Una volta lo disse anche Alessandro Volta, quello, per intenderci, delle pile Cu-Zn.Yin e yang insegna che dove c'e' un negativo c'e' pure un positivo
come no, le pile sono un esempio pratico ma funziona cosi' su tutto. Io sono mesmerizzato da quelli che spolliciano in negativo su youtube. Guardatevi sto video, una balena che stava per morire, impigliata in una rete da pesca, le pettorali premute contro il corpo da centinaia di metri di rete, la pinna posteriore a tre metri di fondo, spinta li' dall'enorme groviglio. Il tipo entra in mare e il suo occhio incrocia quello del cetaceo.Una volta lo disse anche Alessandro Volta, quello, per intenderci, delle pile Cu-Zn.
Sbagli cosi gli hai dato modo di avere conferma che il tuo indirizzo è attivo adesso vedrai quante te ne arriverannonon ho avuto alcun problema a dare le credenziali, tanto il conto alla posta non ce l'ho.
Questo è successo circa un anno fa, da allora non è arrivato più niente.Sbagli cosi gli hai dato modo di avere conferma che il tuo indirizzo è attivo adesso vedrai quante te ne arriveranno
Gratis per sempre!