Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ci sono reati più brutti che questo, in alcune nazioni si arriva fino alla pena capitale, spazzare tutta la via come punizionecosa ti ha spostato con la scopa?
Oramai che è installata, ci fai ben poco. Divisione orribile degli spazi, finestre su un giardino di altri.Certamente quelle finestre hanno il diritto di esistere per "destinazione del padre di famiglia". Mentre ritengo che la tenda sia un abuso, non foss'altro perché, come appare nella foto, limita il transito sul cortile adiacente e si estende oltre il limite legale di 1,5 m previsto fra la finestra ed il confine.
Tra l'altro le tende non credo proprio che usucapiscano 😂 Certo è che guerra tra vicini può voler dire molte cose sgradevoli con una distanza così ravvicinata, non so a cosa porterebbe di buono, meglio siepe e dimenticarsi di avere un pezzo di giardino (salvo minima manutenzione)Certamente quelle finestre hanno il diritto di esistere per "destinazione del padre di famiglia". Mentre ritengo che la tenda sia un abuso, non foss'altro perché, come appare nella foto, limita il transito sul cortile adiacente e si estende oltre il limite legale di 1,5 m previsto fra la finestra ed il confine.
è la stessa che si prova quando si va in giudizio e ti trovi la tua controparte seduta a fianco a te senza che il tuo, o il suo, o il giudice, abbiano avuto la accortezza di tenerti distante.Certo è che guerra tra vicini può voler dire molte cose sgradevoli con una distanza così ravvicinata
Perdi 10 anni di vita in un processo di un'oraè la stessa che si prova quando si va in giudizio e ti trovi la tua controparte seduta a fianco a te senza che il tuo, o il suo, o il giudice, abbiano avuto la accortezza di tenerti distante.
Gratis per sempre!