J
JERRY48
Ospite
Le porte che ho installato internamente sono in pitch-pine.Dipende tanto dal tipo di legno non è detto che debbano per forza deteriorarsi.
Buono come legno?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Le porte che ho installato internamente sono in pitch-pine.Dipende tanto dal tipo di legno non è detto che debbano per forza deteriorarsi.
Questa essenza non la conosco devo essere sincero, non posso dirti bene o male. Nel poco che ho visto sui serramenti devi tenerti lontano dalle essenze legnose di prezzo inferiore...specialmente sul laccato bianco creano delle "efflorescenze nere" dovuto alla resina del pino.Le porte che ho installato internamente sono in pitch-pine.
Buono come legno?
No perché le persiane le accompagni con i serramenti.Scusate ... ma non siete fuori tread? ... la domanda era che persiane mettere ...
Scusami, ma era una battuta fine a se stessa ... ... non voleva essere altro ...No perché le persiane le accompagni con i serramenti.
Scusami, ma era una battuta fine a se stessa ... ... non voleva essere altro ...
Con il Medio Oriente in subbuglio...io mi accompagnerei con una veneziana al posto della persiana.No perché le persiane le accompagni con i serramenti.
é piu facile ammirarla la veneziana , dato che la persiana facilmente porta il "velo".Con il Medio Oriente in subbuglio...io mi accompagnerei con una veneziana al posto della persiana.
Gratis per sempre!