Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il collaudatore redige, sotto la propria responsabilità, il certificato di collaudo in tre copie che invia al competente ufficio tecnico regionale e al committente, dandone contestuale comunicazione allo sportello unico. Per il rilascio di licenza d’uso o di agibilità, se prescritte, occorre presentare all’amministrazione comunale una copia del certificato di collaudo.
Il collaudo si deve esaurire non oltre 6 mesi dall'ultimazione dei lavori, con rilascio di certificato che assume carattere definitivo decorsi 2 anni dalla sua emissione.
ah comprendo jerry . QUesto certificato sarà archiviato , mi piacerebbe visualizzarlo . Servirà in caso si voglia vendere giusto? L'edificio non è di nuovissima costruzione.
A qualunque architetto o ingegnere iscritto all'albo, purchè non abbia partecipato alla stesura del progetto del cemento armato medesimo. la norma è del 71 come già detto prima di me.