e dei miei cugini Periti Edili.relazioni tecniche eseguite da un geometra, ingegnere architetto,
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e dei miei cugini Periti Edili.relazioni tecniche eseguite da un geometra, ingegnere architetto,
Ma dove si è visto che le strutture in ca resistono all'erosione dell'acqua, in particolare se presenti agenti chimici, compreso le strutture in ferro. In particolare sono proprio i copriferri i primi a cedere.Se le strutture in cemento armato hanno il copri ferro di dimensioni regolari, garantiscono la protezione del ferro d'armatura.
grazie. Però penso che se non la riparano il cemento potrà subire infiltrazioniSe le strutture in cemento armato hanno il copri ferro di dimensioni regolari, garantiscono la protezione del ferro d'armatura.
Non può subire infiltrazioni, ma subisce (sicuramente) danni per la staticità della struttura.grazie. Però penso che se non la riparano il cemento potrà subire infiltrazioni
parliamo di fondazioni realizzate oltre 40 anni fa....Non può subire infiltrazioni, ma subisce (sicuramente) danni per la staticità della struttura.
Gratis per sempre!