Daniele 78

Membro Storico
Professionista
siamo ancora troppo bambini, non solo non vogliamo responsabilizzarci, ma pretendiamo che intervenga superman a risolvere i problemi che noi creiamo.
Proprio questo, essendo incapaci di prenderci delle responsabilità aspettiamo il Messia che porti un pò di luce. Lo trovassimo lo manderemmo a casa a calci...strana gente il popolo italico, si lamenta per quello che non ha, e quando lo possiede disprezza.

Gianco

Membro Storico
Professionista
La trasformazione che necessita a questo Paese è talmente profonda che serviranno molti lustri prima di poter tirare un respiro di sollievo. Semmai si riuscirà. Purtroppo chi remerà contro sono coloro che dovranno decidere di autocastrarsi o ridurre poltrone e prebende per i compagni di merende. Pia illusione!

adimecasa

Membro Storico
Professionista
e se li mandassimo all'interno delle miniere vuote che ci sono in sardegna, e dopo che sono entrati una bella colata di cemento rapido per tappare l'entrata e siamo quasi a posto

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ci denuncerebbero per inquinamento delle falde acquifere. Si potrebbe trovare un'isola dei f....urfanti. Certo, più che un'isola, dovrebbe essere un continente per contenerli tutti.

adimecasa

Membro Storico
Professionista
addirittura! e pensare che li votiamo noi questi furfanti, e non demordano per niente a loro è tutto dovuto, boh, spero solo che luglio arrivi presto per abbandonare questa valle di lacrime e venire in Sardegna per dimenticare queste storture

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ottima idea, io se riuscirò andrò in continente (per chi non lo sapesse: noi diciamo così quando andiamo nella penisola).

adimecasa

Membro Storico
Professionista
i primi anni che venivo in sardegna parlo di circa 30 fa, quando mi dicevano che ero un continentale quasi mi risentivo come se fossi stato un extracomunitario, dopo forza di sentirmelo dire mi sono abituato ed ora anchio lo dico, sto per andare in continente, e tutto tace Boh

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità