Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
I debiti relativi alle utenze - tariffa rifiuti, luce, gas, acqua - restano in capo al firmatario del rispettivo contratto, i debiti condominiali vengono definiti in apposite clausole del contratto di compravendita.Sì, affittarlo, peccato che non si riesce ad affittare perché i potenziali conduttori pretendono prezzi che in pratica ti fanno fare paro con le spese.
Prima di fare l'affare del secolo, verifica che l'attuale proprietario sia in regola con la tariffa rifiuti e soprattutto con i pagamenti verso il condominio. Potresti avere fantastiche sorprese, quando il proprietario sei tu.
Firmatario è colui che ha firmato il contratto di fornitura, ossia colui cui è intestata l'utenza relativa.Che clausole sono? In sintesi? Grazie
I costruttori utilizzano già materiali lowcost, infatti dopo un anno che compri un box appaiono già le prime infiltrazioni. Un box che ho comprato nel 1999 non ha mai visto internamente una goccia d'acqua, uno che ho comprato nel 2011 invece ha dato problemi entro 3 mesi dall'acquisto.
Per quanto riguarda i prezzi, purtroppo i venditori non possono regalare le loro case, ecco perché il prezzo al metro quadro non scende. Siamo sicuramente in una situazione di stallo perché si riesce a vendere solo a chi i soldi ce li ha già da parte, e non deve chiedere un mutuo, visto che i mutui vengono concessi con minore facilità. Agenzie che si lamentano? E dove? Le provvigioni richieste sono sempre quelle, non mi risulta.
Gratis per sempre!