No, Jerry: se avessi fatto ****ate capirei la ripicca. In verità qua credo si tratti di "non contatto umano". Cioè, il proprietario l'ho visto pochissimo, il pagamento è sempre stato tramite addebito automatico. Negli ultimi anni non l'ho visto. Quindi di fondo io per lui sono uno che gli dà i soldi una volta al mese, e stop. Dopo la raccomandata di disdetta, dopo un bel po' è arrivata la sua accettazione con la richiesta Istat. Io quello che credo è la difficoltà di affittare sua ora e, non so, col cambio agenzia o che altro, si sono accorti che c'era questa formula esigibile. Non so.Tu hai esposto la tua versione, non è però che avete in corso altre pendenze e lui si attacchi alla storia dell'adeguamento per recuperare in parte quanto lui pensa di avere diritto?. Mi sembra strano che uno che accetta di non adeguare l'affitto per anni poi di punto in bianco chieda tutti gli arretrati.
Ovvio che adesso lui mi stia sul ****o. Comunque non volevo monopolizzare la questione con la mia testimonianza, e sgombro il campo. La mia vale per quel che vale, è solo una testimonianza. Intanto ho una bella gatta da pelare...